Anja

Anja, il sesto chakra, noto anche come chakra del terzo occhio.

Anja è il supereroe psichico del mondo dei chakra.

Immaginate un vecchio mago saggio con un paio di occhiali da sole eleganti e onniveggenti. Questa è Anja!

Situato proprio tra le sopracciglia, Anja è la porta mistica dell’intuizione, della chiarezza e dell’intuizione spirituale. È come avere un GPS personale per navigare nel regno spirituale.

Fantastico, vero?

Anja, che in sanscrito significa “comandare” o “percepire”, è simboleggiato da un colore indaco intenso, che rappresenta la saggezza e la consapevolezza spirituale.

Questo chakra è collegato alla nostra capacità di vedere oltre il fisico e di attingere al regno dell’intuizione e della conoscenza interiore e per far questo, Anja opera su una frequenza diversa.

È come avere gli occhiali a raggi X, ma invece di vedere attraverso i muri, vedete attraverso il velo dell’illusione.

Si diventa detective del non visto, collegando i punti tra il materiale e il metafisico, come Sherlock Holmes sotto caffeina, si è acuti e perspicaci.

Vi fidate del vostro istinto e avete la capacità di vedere la verità nascosta.

È come avere un superpotere che ti permette di tagliare i ponti con le bugie e andare dritto al cuore della questione.

Quando il chakra Anja è equilibrato e armonioso, permette una visione chiara, sia internamente che esternamente.

anja

Ci permette di percepire il mondo con una comprensione più profonda, creando connessioni al di là di ciò che è immediatamente evidente.

Questa maggiore percezione può guidarci a prendere decisioni sagge, a risolvere i problemi in modo efficiente e ad affrontare le sfide della vita con maggiore chiarezza.

Inoltre, un chakra Anja equilibrato aumenta la nostra capacità di fidarci della nostra intuizione.

È la fonte del nostro sistema di guida interiore, che ci orienta verso il nostro vero percorso e scopo.

Ci aiuta a coltivare l’autoconsapevolezza, consentendoci di vedere più chiaramente i nostri punti di forza, le nostre debolezze e i nostri modelli di comportamento.

Ma come ogni supereroe, Anja a volte può essere un po’ sbilanciata, dando vita a scenari esilaranti. Immaginate questo: siete a una festa, state cercando di incanalare le vostre capacità psichiche e improvvisamente iniziate a predire il futuro di tutti. “Attenzione, c’è una rottura nel vostro prossimo futuro!” o “Non mangiate quella salsa! Fidati, non finirà bene!”. Oh, le reazioni che otterrete!

Gli squilibri del chakra Anja possono manifestarsi in vari modi.

Quando è poco attivo, possiamo avvertire una mancanza di chiarezza o difficoltà nel prendere decisioni. Potremmo sentirci scollegati dalla nostra intuizione e avere difficoltà a fidarci del nostro giudizio.

D’altra parte, un chakra Anja iperattivo può portare a sognare troppo a occhi aperti, ad analizzare troppo o a immergersi troppo nel mondo spirituale senza radicarsi nel momento presente.

Per portare equilibrio al chakra Anja, possono essere utili diverse pratiche.

La meditazione, in particolare concentrandosi sulla zona tra le sopracciglia, può aiutare ad attivare e armonizzare questo centro energetico.

Anche visualizzare la luce color indaco che fluisce attraverso l’area del Terzo Occhio può essere una tecnica efficace.

Impegnarsi in attività che promuovono l’auto-riflessione, come il diario o l’introspezione, può aiutare a sviluppare una connessione più profonda con la nostra intuizione. Inoltre, trascorrere del tempo nella natura, praticare la mindfulness e impegnarsi in attività creative può aiutare a radicare l’energia del chakra del Terzo Occhio.

La meditazione, lo yoga e tutte le cose che portano chiarezza mentale sono la strada da seguire. Visualizzate il vostro chakra del terzo occhio come una lampadina viola che brilla. Fategli un massaggio mentale e fategli sapere che è amato e apprezzato.

Quindi, amici miei, abbracciate il potere di Anja, il sesto chakra e lasciate che la vostra intuizione sia la vostra guida!

Set di cristalli curativi naturali, 7 pietre chakra, collana 7 chakra, cristalli energetici per la meditazione (confezione)

Orgonite 7 chakra gemma amuleto con spirale di rame in scatola portagioie | protezione energetica fortuna armonia

Seguimi su Fb

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *